Hai tanti potenziali clienti, ma non abbastanza tempo per gestirli?
Con il nuovo servizio Segretaria Digitale di Publitech Easy potrai finalmente concentrare le forze sulla tua attività e dire addio al tempo perso per chiamare i nominativi di nuovi potenziali clienti che hai accumulato.
- Come funziona il servizio
Cosa facciamo per i tuoi contatti
- gestiamo il contatto
- effettuiamo una chiamata conoscitiva
- fissiamo un appuntamento telefonico
- chiamata per controllo qualità
e se non risponde
- recall dopo 7 giorni
- recall dopo 14 giorni
- offerta dopo 30 giorni
- invio mail promozionale ogni 30 giorni
Cosa facciamo per te
- nessun vincolo contrattuale
- migliore gestione dei potenziali clienti
- un operatore sempre a tua disposizione
- un'agenzia di comunicazione al tuo servizio
Attiva il servizio
Con il servizio Segretaria Digitale avrai la possibilità di affidarti ai nostri specialisti per gestire i tuoi clienti nel migliore dei modi, risparmia il tuo tempo con il servizio più valido del web.
Come tutti i servizi offerti dalla nostra piattaforma il pacchetto di gestione clienti non prevede nessun contratto e nessun vincolo contrattuale, resta con noi o disdici il servizio quando vuoi.
Gestendo le pagine in modo professionale, potrai ottenere maggiore popolarità ed assicurarti un più alto conversion rate. Un nostro agente sarà sempre disponibile per qualsiasi informazione e comunicazione.
Il servizio è da considerarsi un abbonamento e per tanto non avrà scadenze nè vincoli contrattuali, la fatturazione sarà ciclica a cadenza mensile e potrà essere disattivato in qualsiasi momento contattandoci attraverso il Supporto Clienti oppure utilizzando il form “ Disattiva il Servizio” sotto la scheda dei pagamenti.
€199,00/mese IVA incl.
poi €149,00/mese IVA incl.
Copia ed inserisci il codice SERRAMENTI e ricevi un mese gratuito di Gestione Social!
- Una volta attivato il pagamento automatico, non sono previsti rimborsi, per tanto la disattivazione del servizio deve essere effettuata dall’utente, prima della data del prossimo rinnovo.
- Una volta fatta richiesta di disattivazione del servizio, nel momento in cui sarà stata ricevuta la conferma di avvenuta disattivazione, il servizio verrà immediatamente interrotto a prescindere dai giorni e dai post restanti. Consulta le FAQ per maggiori informazioni.
- Qualora l’utente non invii il materiale richiesto per i post in tempistiche consone, la pubblicazione non verrà effettuata, senza possibilità di recupero.
- *I nuovi clienti che attivano il servizio per la prima volta, hanno accesso ad un periodo di prova della Gestione Social gratuito per 30 giorni, qualora previsto. Sono da considerarsi nuovi clienti coloro che attivano un servizio una prima ed unica volta su una specifica attività. Qualora si volesse attivare un secondo servizio sulla stessa attività, il periodo gratuito NON sarebbe compreso; qualora si volesse attivare lo stesso o un secondo servizio su un’altra attività, il periodo gratuito sarebbe compreso.
Per maggiori chiarimenti ed informazioni, contatta il nostro Supporto Clienti.
Ci dispiace che vuoi interrompere il servizio! 😢
Attenzione! Ricorda che la disattivazione interrompe il servizio immediatamente. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer qui sopra, consulta le FAQ oppure contatta il Supporto Clienti.
Per disattivare il servizio invia una richiesta compilando i campi di seguito, ti daremo conferma dell’avvenuta disattivazione.