FAQ - Domande e risposte rapide
I servizi sono da considerarsi abbonamenti a cadenza mensile, come un normale servizio a contenuti di tipo streaming o televisivo che usi tutti i giorni. Pertanto verrà rinnovato di mese in mese finchè non deciderai liberamente di disattivarlo.
No, puoi disattivare liberamente il servizio e non avrai ulteriori rinnovi a partire dal mese successivo. Il servizio si interrompe all’istante, a prescindere dai giorni del mese restanti.
Qualora lo sconto fosse attivo, troverai una dicitura simile a questa: “Copia ed inserisci il codice XXX e ricevi…“.
I nuovi clienti che attivano il servizio per la prima volta, potranno usufruire dello sconto cliccando sul tasto “ COPIA” subito sotto, così facendo avrai copiato il codice sconto che dovrai incollare nella pagina del pagamento.
Sono da considerarsi nuovi clienti coloro che attivano un servizio una prima ed unica volta su una specifica attività. Qualora si volesse attivare un secondo servizio sulla stessa attività, il periodo gratuito NON sarebbe compreso; qualora si volesse attivare lo stesso o un secondo servizio su un’altra attività, il periodo gratuito sarebbe compreso.
Il periodo di prova di 30gg si ottiene con il codice sconto che troverai nella pagina del servizio scelto e fa riferimento alla Gestione Social; il costo della Gestione Social sarà gratuito per i primi 30gg e verrà considerato il solo costo del servizio scelto. Dopo i 30gg del periodo di prova, il costo comprenderà sia la Gestione Social che il costo del servizio in questione.
Puoi disattivare un servizio direttamente nella pagina del servizio stesso, sotto la voce “ Disattiva il Servizio” oppure contattandoci tramite il Supporto Clienti.
Una volta attivato il pagamento automatico, non sono previsti rimborsi, per tanto la disattivazione del servizio deve essere effettuata dall’utente, prima della data del prossimo rinnovo.
Una volta fatta richiesta di disattivazione di un servizio, nel momento in cui sarà stata ricevuta la conferma di avvenuta disattivazione, il servizio verrà immediatamente interrotto a prescindere dai giorni e dai post restanti.
Riceverai i tuoi contatti tramite e-mail; il nostro CRM interno ti invierà i contatti in tempo reale.
Dovrai fornire materiale fotografico della tua attività e le tematiche da trattare nei post. I nostri grafici e social media manager elaboreranno grafica e copy con il materiale che hai fornito.
I post realizzati saranno pubblicati sulle tue pagine Facebook ed Instagram.